Online il nuovo sito web delle Terme di Castrocaro

Restyling web completo per la struttura termale all’avanguardia nel benessere

Le storiche Terme di Castrocaro rinnovano la veste grafica del proprio sito con un restyle curato da eLogic, Digital Company bolognese, che ne cura la presenza online.

I web designer di eLogic hanno progettato e sviluppato l’architettura delle informazioni per venire incontro alle esigenze di immediatezza che gli utenti si aspettano navigando un sito che offre una vasta gamma di trattamenti di prevenzione e cura naturale.

In eLogic ci siamo focalizzati sugli obiettivi relativi al front-end del sito: comunicazione, usabilità, user experience, engagement, call to action. L’accuratezza delle informazioni, la fruibilità, la qualità dei contenuti, e non ultima la compatibilità con tutti i dispositivi di lettura (Responsive Web Design) rappresentano a pieno la qualità dei servizi disponibili presso la struttura termale.

Il menu presenta la storia delle Terme e le proprietà particolari di acqua e fanghi. Due grandi sezioni separano la Salute Termale dalla Spa Termale: nella prima sezione sono dettagliate le cure termali, la riabilitazione termale e l’accesso tramite SSN mentre nella sezione dedicata alla Spa, l’utente si immerge in modo veloce negli ambienti e nei percorsi di relax, natura e bellezza.

La selezione delle immagini amplifica il desiderio di benessere e tranquillità che permea il nuovo sito web.

In un’ottica di immediatezza, la prenotazione di un trattamento o altro è fattibile da ogni pagina, tramite un short link.

Il tuo sito, la tua presenza online

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news