Online i siti dei medici specialisti di GVM

Personalizzazione dei contenuti all’interno di un template grafico prestabilito 

Piattaforma Kentico CMS per il nuovo sito del Prof. Sandro Mattioli, chirurgo toracico ed esofageo Di GVM Care & Research , prestigioso gruppo sanitario italiano con ospedali privati in Italia, Francia, Albania e Polonia.
Il Gruppo Villa Maria aveva manifestato l’esigenza di poter replicare in modo semplice e agile i siti Internet dei vari medici specialisti di GVM Care & Research.

eLogic, Digital Company bolognese, ha raccolto la sfida sviluppando una piattaforma che ha permesso la creazione di un template ovvero un layout grafico con lo stesso look & feel del brand GVM e, che offre, allo stesso tempo, la possibilità di customizzazione in termini di personalizzazione dei contenuti, delle immagini e dei colori.
I siti sono stati realizzati con l’obiettivo di favorire il contatto diretto tra paziente e medico, infatti è ben visibile il form di contatto tramite il quale il paziente può rivolgere domande allo specialista o prenotare una visita.

Ogni sito presenta il medico specialista, gli anni di esperienza e quelli presso il Gruppo GVM, gli interventi effettuati, le produzioni scientifiche, le patologie in cui è specializzato, le tecniche e gli interventi. Nella Galleria sono visualizzate le strutture ospedaliere del Gruppo GVM all’interno delle quali il medico opera.
Il medico specialista decide quali contenuti personalizzare, inserendo Testimonianze di pazienti, Blog o altro.
 
I siti dei medici sono sviluppati su Kentico, fra le piattaforme in tecnologia Microsoft più diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) multilingua e l’integrazione di Blog, ed è Challenger del Gartner Magic Quadrant per il 2018. Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement.
 

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news