Online il sito web di Bio3DModel

La nuova divisione di CAD Manager dedicata alla stampa 3D per il settore medicale sbarca sul web

L’emergenza sanitaria ha mostrato quanto la progettazione e stampa 3D possano fornire un supporto reale alla medicina.
 
THE3DGROUP, gruppo specializzato nella progettazione e stampa 3D professionale, ha dato vita da alcune settimane ad una nuova divisione aziendale, BIO3DModel, dedicata alle tecnologie avanzate ed i servizi per il mondo medicale.
 
eLogic, digital company del Gruppo Maggioli, ha sviluppato il sito web della neonata BIO3DModel su piattaforma Kentico CMS &EMS,  tra le piattaforme maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti web multilingua e della comunicazione marketing sul canale digitale, basata sulla tecnologia Microsoft.
Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di e-commerce ed eprocurement. È lo strumento ideale per la gestione della comunicazione e dei servizi web based di aziende di medie/grandi dimensioni.
 
Il sito di BIO3DModel presenta l’azienda, la stampante 3D Stratasys J750 Digital Anatomy e la soluzione software per la stampa 3D medica. I materiali di stampa 3D e software dedicati si uniscono per creare parti dell'anatomia umana che riproducono ossa e tessuti con un livello di realismo senza precedenti.
Il sito è corredato da immagini che riproducono i modelli stampati in 3D e video esplicativi della soluzione software.
 

Piattaforma CMS su misura

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news