Nuovo sito web Kronosan

Piattaforma Kentico CMS per il nuovo sito Internet che promuove i servizi integrati dedicati alla Sanità del Gruppo Villa Maria.

Il nuovo portale, disponibile in lingua italiana ed inglese, promuove le tre aree di business di Krosonan, azienda del Gruppo GVM, specializzata nella fornitura di servizi integrati per la Sanità Pubblica e Privata:
  • logistica di reparto, fornitura materiali e gestione della catena distributiva
  • Ingegneria Clinica
  • Archiviazione documentale
Il sito web è stato progettato da eLogic, agenzia web, sulla piattaforma Kentico CMS, framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) e inclusa nel Gartner Magic Quadrant per il 2018.
eLogic è Kentico CMS Gold Partner.

Il nuovo sito Internet di Kronosan si aggiunge alla lista dei tanti nuovi progetti che eLogic ha sviluppato per il gruppo GVM nel corso del 2018. Il rapporto di fiducia instaurato con il Gruppo Sanitario ha permesso a eLogic di diventare il partner qualificato di riferimento in tematiche applicative complesse, nelle attività di Digital Marketing e nelle soluzioni di erogazione di servizi in cloud.

L’attività di Digital Marketing svolta da eLogic per il Gruppo Villa Maria è articolata : dalla migrazione di tutti  siti web delle oltre 30 strutture su un’unica piattaforma Kentico CMS al restyling , dal posizionamento SEO alle campagne di Internet Advertising, dall’analisi dei KPI (Key Performance Indicator) dell’attività delle singole strutture al presidio dei Social Network. Leggi il Case Study

Devi realizzare il tuo nuovo sito web?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news