Restyle completo per il sito web del Comune di Inveruno

eLogic rinnova l’immagine del sito della PA lombarda mettendo al centro il cittadino

Il Comune milanese sceglie eLogic per il rifacimento del sito nell’ambito del progetto nazionale di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
 
Aderendo alle attuali normative di legge in materia di comunicazione via Internet, il nuovo sito presenta un design lineare che garantisce una User Experience gradevole e facilmente navigabile. L’architettura dell’informazione è ben organizzata e le info più utili al cittadino sono immediatamente visibili e accessibili così come i link di interesse. Il nuovo sito è anche responsive, si adatta alle dimensioni dello schermo dal quale si naviga.
 
Il visitatore che entra nel sito del Comune di Inveruno viene guidato nella navigazione disponendo delle informazioni di maggior utilità immediatamente. Tre le principali aree in homepage: Amministrazione (organizzazione, uffici, albo pretorio online), Aree tematiche (servizi al cittadino, servizi sociali, tributi comunali, istruzione, cultura, sport e tempo libero), Vivere Inveruno (cenni storici, eventi e associazioni e informazione e partecipazione).
 
Per il Comune milanese, eLogic, Digital Company di Bologna e Società del Gruppo Maggioli, ha curato anche il restyle del sito dedicato all’antica Fiera di San Martino, evento regionale organizzato dall’Amministrazione Comunale. Il nuovo sito web è una vetrina che veicola il programma e le attività legate alla storica fiera con link e approfondimenti per i visitatori.
 

Stai pensando al nuovo sito web aziendale o della PA?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news