"Risultato Zero” per GVM Care & Research

L’attività SEO del gruppo sanitario privato funziona e si vede!

GVM Care & Research, prestigioso gruppo sanitario italiano con ospedali privati in Italia, Francia, Albania e Polonia, continua a collaborare con eLogic, Digital Company felsinea che, da ormai qualche anno, ne cura l’attività SEO (Search Engine Optimization) sul portale corporate e sui siti collegati al Gruppo.

L’attività di posizionamento organico è oggettivamente un vero e proprio investimento a medio termine in grado di avere un ritorno in termini di visibilità sui motori di ricerca, dove gli utenti cercano servizi o prodotti. La buona visibilità sul web passa da una serie di attività on-page e off-page effettuate sui siti web, partendo dalle parole chiave che meglio descrivono i servizi / prodotti dell’azienda.

I risultati raggiunti nel tempo sono stati premianti per il portale corporate del gruppo sanitario:

+223%

degli utenti provenienti da ricerche organiche (confronto giugno 2018 vs giugno 2019)

+111%

degli utenti provenienti da ricerche organiche (confronto giugno 2018 vs giugno 2017)
 
Per GVM Care & Research sono state identificate una serie di keywords specifiche, che hanno ottenuto un ottimo posizionamento sui motori di ricerca: il Risultato Zero.

Il Risultato Zero si colloca in cima a tutti i dieci posizionamenti della prima pagina di Google, una straordinaria opportunità per farsi notare dagli utenti in target.

risultatozero.png












Il Risultato Zero è composto da:
  • Testo estratto da un sito con grassetti in evidenza
  • Titolo
  • url della pagina da cui proviene il testo
  • immagine che amplia il contenuto informativo (opzionale)

Nell’ultimo anno, eLogic sta lavorando anche su altri siti web riconducibili al gruppo GVM quali dentalunit.it e cardiochirurgia.com

Il buon posizionamento su Google costituisce un prezioso asset aziendale e contribuisce in maniera determinante alla costruzione di una solida brand reputation.
 

Contattaci per i servizi SEO

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news