Un video promuove il Click2Sell Michelin

La video-intervista realizzata da eLogic racconta esperienza diretta e vantaggi di un sito e-commerce

Michelin nell’ambito del progetto di digitalizzazione della propria rete di rivenditori Mastro, ha ancora una volta scelto di utilizzare il video quale strumento di promozione dell’e-commerce.

Il progetto Mastro Click2Sell offre a tutti i dealer MICHELIN Mastro l’opportunità di presentarsi con un negozio online “chiavi in mano”, semplice ed efficace.

La soluzione Click2Sell di Michelin permette ai rivenditori Mastro di creare il proprio sito internet in modo semplice e veloce valorizzando i propri prodotti e servizi.

Un Mastro si è reso disponibile a condividere la propria esperienza diretta, evidenziando l’importanza ed i plus derivanti dalla presenza in rete con un proprio sito e chiarendo ogni dubbio relativamente alla facilità nella creazione del proprio sito e-commerce grazie alla piattaforma messa a disposizione da Michelin, una vetrina di prodotti preimpostati che il rivenditore può personalizzare (loghi, immagini, prodotti) autonomamente.

In una video-intervista, il rivenditore Mastro risponde ad una serie di domande: perché scegliere il Click2Sell, quali sono i vantaggi, l’assistenza dedicata (accessibile tramite email, telefono e Gruppo Chiuso Facebook), la semplicità dell’attivazione del sito (procedura guidata dall’inizio alla messa online).

Il video diventa uno strumento di comunicazione esterna, rivolto alla rete Mastro Click2Sell per rafforzarne l’identità, ai rivenditori Mastro che ancora non dispongono di un sito e-commerce e allo stesso tempo strumento di comunicazione interna per la forza vendita aziendale.

Il video (versione italiana qui) è stato realizzato da eLogic che ne ha curato storyboard, liprese, montaggio e post-produzione.

eLogic, web agency di Bologna, affianca Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro: campagne promozionali, servizio di assistenza dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del Gruppo Chiuso Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”. 

Siamo una delle agenzie web con maggiore specializzazione nella gestione di campagne sulla rete e piattaforma Google e siamo certificati Google Partner.

Porta online le attività della tua azienda

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news