Web restyling per il sito aziendale di NBI S.p.A.

L’azienda si affida a eLogic per il rifacimento del sito corporate e sceglie la piattaforma Kentico CMS

NBI S.p.A., società del Gruppo Astaldi, che promuove soluzioni tecnologiche d’avanguardia, in Italia e nel mondo, ha affidato a eLogic, Digital Company bolognese, il restyle del sito corporate su piattaforma Kentico CMS, fra le piattaforme in tecnologia Microsoft più diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System), inclusa del Gartner Magic Quadrant per il 2018.
Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. 
 
Il nuovo sito internet di NBI S.p.A., completamente rinnovato, riprende il look and feel ed i colori istituzionali del sito del Gruppo Astaldi. Il layout è lineare, l’architettura dell’informazione è immediata per permettere agli utenti di esplorare in modo diretto tutte le competenze tecnico-ingegneristiche ed i settori in cui opera l’azienda.
Rispetto alla versione precedente, sono stati aggiunti alcuni elementi multimediali: nella sezione Area Media, è stato inserito il Virtual Tour ovvero una visita virtuale di alcune realizzazioni portate a termine dall’azienda.
Operando in ambito internazionale, il sito è multilingua.

eLogic, per il Gruppo Astaldi, ha inoltre realizzato il sito corporate di Sartori Tecnologie Industriali, società controllata di NBI S.p.A.
 

Devi rinnovare il tuo sito web?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news