Benvenuto Andrea!

eLogic potenzia la sua divisione Digital Marketing con un nuovo Social Media Manager

Il team di eLogic è lieto di dare il benvenuto ad Andrea Sanza che, da settembre 2021, entra nella squadra come Social Media Manager presso la nostra azienda.

Andrea, bolognese D.O.C. e amante del tennis, complementerà il team DIgital nella gestione dei canali e della comunicazione social dei clienti di Elogic e dell’azienda stessa.

Nella sua “entrata in campo” con la maglia di eLogic, in particolare Andrea porta con sé una forte esperienza nel settore food e nel B2B in generale, competenze che sfrutterà largamente all’interno delle strategie sviluppate dal nostro team digital marketing.

Sono contento di avere questa grande occasione di crescita personale e professionale e sono pronto ad offrire il mio contributo per affrontare i nuovi e stimolanti progetti aziendali, con l’obiettivo di raggiungere gli ambiziosi traguardi che eLogic vuole perseguire.”

Elogic si rafforza, dunque, e si prepara ad affrontare al meglio le sfide che il mercato offre negli ambiti della comunicazione digitale, con la voglia di alzare ancora una volta l’asticella degli obiettivi e di rispondere tempestivamente ai cambiamenti e ai trend del settore
 
Tutta la squadra di eLogic augura ad Andrea buon lavoro!

Contattaci e conosci il nostro Team!

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news