Un focus dettagliato su uno dei progetti più coinvolgenti e sfidanti del 2021, quello dedicato al rinnovamento della presenza digitale del Gruppo Maggioli.
È questo il contenuto dell’articolo con cui eLogic è presente su Engage.it, il sito di notizie specializzato in marketing, pubblicità e media business, che da anni rappresenta un faro per i professionisti del settore comunicazione riguardo a novità, aggiornamenti e progetti comunicativi di interesse.
Questa attività è nata con l’intento di rispondere a sfide davvero rilevanti. Tra queste, la necessità di rinnovare grafica e stile del sito, affinchè divenisse specchio fedele dell’identità aziendale del Gruppo e del suo ruolo di player di riferimento nel mercato Italiano dell’Information & Communication Technology.
Realizzare un progetto di digital marketing vincente richiede impegno, dedizione e grandi capacità di ascolto e analisi delle necessità del cliente. La collaborazione tra le parti è fondamentale per la buona riuscita dell’attività e rappresenta l’unico modo per rispondere in maniera efficace a tutte le sfide che si presentano lungo il cammino. Il focus descrive non solo i punti di forza del progetto, ma anche il percorso di stretta collaborazione tra le due aziende, che ha permesso di soddisfare gli obbiettivi condivisi che Gruppo Maggioli ed eLogic si sono posti di raggiungere.
Potete leggere l’articolo direttamente sul sito di Engage.