Il sito Corradi tra i finalisti del concorso internazionale

Kentico Site of the Year 2020 premia il progetto realizzato da eLogic per l’eccellenza italiana dell’outdoor

Il concorso annuale Site of the Year celebra le migliori implementazioni realizzate su piattaforma Kentico Xperience. Una commissione di esperti e tecnici esamina, valuta e seleziona i progetti più di impatto sviluppati dai Partner Kentico di tutto il mondo.

Il nuovo sito web di Corradi, realizzato da eLogic digital company del Gruppo Maggioli, è stato riconosciuto come uno dei finalisti nella categoria “beni di consumo”.

eLogic ha realizzato il nuovo portale multilingua di Corradi, azienda leader nella progettazione di soluzioni per outdoor del gruppo Renson, su piattaforma Kentico Xperience MVC, il passo evolutivo per la tecnologia Microsoft (ASP.NET MVC). Kentico Xperience è la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, eCommerce. Frame di programmazione .NET, la piattaforma consente la realizzazione di funzionalità custom, ritagliate sulle esigenze aziendali: scalabile, estensibile e personalizzabile.

Per rinnovare la presenza digitale di Corradi, i web designer di eLogic hanno personalizzato ogni funzionalità sulla base delle necessità del cliente, creando ex-novo ogni componente. Il progetto era stato premiato come Sito del Mese a Novembre 2020 a cui si aggiunge questo ulteriore importante riconoscimento internazionale.

Apri il certificato

eLogic, Gold Partner Kentico Xperience, è il maggior partner italiano Kentico, con centinaia di progetti realizzati e 6 Sviluppatori Certificati.

eLogic realizza progetti web di successo per aziende di ogni settore. Il team di ingegneri del software, analisti e sviluppatori web della business unit Web Applications progetta e sviluppa piattaforme web per rispondere alle esigenze di modellazione dei processi aziendali o di vendita, specifici delle diverse realtà aziendali.

Piattaforme web su misura

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news