Premio Speciale Excellence Key Award 2023 assegnato a eLogic

La nostra agenzia ha ottenuto il premio assegnato dal Gruppo Media Key alle aziende digitali più innovative e in crescita.

Siamo entusiasti di aver ricevuto l’Excellence Key Award 2023, uno dei premi italiani dedicati alla comunicazione declinata in tutte le sue forme, organizzato dal Gruppo Media Key e assegnato da una giuria di oltre 40 esperti della materia. Il premio viene conferito annualmente alle aziende e agenzie che hanno saputo sviluppare campagne di comunicazione efficaci e caratterizzate da alti livelli qualitativi, estetici e di performance. 

Il riconoscimento è stato assegnato a eLogic con la seguente motivazione

“Una crescita consistente e continuativa ha permesso a questa agenzia digitale di raddoppiare il fatturato negli ultimi cinque anni, grazie alla capacità del team di affiancare i clienti fornendo un efficace supporto, operativo e di consulenza, alla trasformazione digitale del business, basato sulle più innovative tecnologie e su brillanti strategie di digital marketing communication.”

Il premio è stato consegnato il 18 aprile 2023 a Milano al nostro AD Mirko Sancassani, che ha espresso così la sua soddisfazione:

Siamo orgogliosi di aver conseguito l’Excellence Key Award, dedicato alle aziende digitali più innovative e in crescita del panorama italiano. Un riconoscimento che premia il lavoro svolto in questi anni e ci spinge a inseguire traguardi sempre più ambiziosi.

Ricevere riconoscimenti è sempre gratificante.
Lo è ancora di più quando a venire riconosciuto non è solo il lavoro svolto su uno specifico progetto, ma gli sforzi profusi per una crescita operata nel tempo. Tutto il nostro staff è quindi felice per questo premio, ottenuto grazie all’impegno che ogni giorno mettiamo nel consigliare e fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili per il raggiungimento degli obbiettivi condivisi.

Scopri di più sui servizi di comunicazione digitale di eLogic

Contattaci per ulteriori informazioni

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news