eLogic entra nel Gruppo Maggioli

eLogic entra a far parte del Gruppo Maggioli, leader in italia per le soluzioni di trasformazione digitale di aziende, professionisti e pubblica amministrazione. 

Con grande soddisfazione comunichiamo che eLogic entra da oggi a far parte deI Gruppo Maggioli, la Società per Azioni in Italia con la più ampia e qualificata gamma di prodotti e servizi digitali per Aziende, Pubblica Amministrazione e Liberi Professionisti. L'operazione consente ad eLogic di affermare e accelerare la propria crescita e complementare la propria offerta di prodotti e servizi mantenendo, allo stesso tempo, completa autonomia e continuità di gestione. L'obiettivo del Gruppo Maggioli è quello di fornire risposte sempre più efficaci ed innovative alle richieste di Digital Transformation delle Aziende Private e  Pubblica Amministrazione, e in questa direzione vanno i piani di investimento del gruppo e l'accordo raggiunto con eLogic.

eLogic, con i suoi 25 collaboratori e professionisti, potenzia l'offerta del Gruppo Maggioli sulle tematiche di comunicazione, marketing, informatiche e cloud che hanno nelle tecnologie e cultura Internet il loro baricentro. I servizi di eLogic che integrano l'offerta del Gruppo Maggioli vanno dalla pianificazione e gestione di strategie di marketing e comunicazione digitale, alla realizzazione di piattaforme web su misura per vendere e gestire i processi aziendali (ecommerce, C.R.M.), alla progettazione ed erogazione di servizi cloud evoluti e complessi. Allo stempo tempo eLogic può integrare nella propria offerta un ventaglio di servizi e competenze possedute da un gruppo che conta su circa 1500 collaboratori, un fatturato 2017 di 110 Mln€ e un un numerosissimo parco clienti.

“Siamo ‘Innovatori per tradizione’ e questa sintetica definizione interpreta al meglio i principi e i valori che stanno alla base della nostra cultura organizzativa. Trasformiamo conoscenza e tecnologia in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Libere Professioni e delle Aziende. E’ in questo contesto che si inserisce l'entrara di eLogic nel nostro Gruppo, per fornire soluzioni sempre più efficaci e innovative alle richieste dei nostri clienti” Paolo Maggioli, AD Gruppo Maggioli (www.maggioli.it).

Siamo estremamente soddisfatti di questa operazione” - è il commento di Gabriele De Togni, AD di eLogic – “Di fronte ad un mercato sempre più sfidante e competitivo, ma al tempo stesso pieno di opportunità, era necessario interrogarsi sul modo migliore per accelerare la crescita che l’azienda ha avuto negli ultimi anni e puntare ad essere uno dei maggiori player di riferimento nel nostro settore. L’ingresso nel Gruppo Maggioli risponde a questo obiettivo e consente ad eLogic di poter contare su un’azienda riconosciuta a livello nazionale, solida e su un enorme patrimonio di persone e di competenze che ci permetteranno di assicurare ai nostri clienti e all’intero potenziale mercato una piattaforma di soluzioni sempre più ampia, in grado di aiutarli a cogliere al meglio le opportunità di crescita dell’era digitale”.

Vuoi conoscere i nostri prodotti e servizi per la tua azienda?

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news