Il nuovo sito di Spiaggia Romea nella Top10 Kentico

Il portale multilingua annoverato fra i dieci migliori siti sviluppati 

Un riconoscimento internazionale per Spiaggia Romea ed eLogic, web agency di Bologna che ha realizzato il nuovo sito su piattaforma Kentico CMS, di cui è il maggior parte italiano, con 6 sviluppatori certificati ed oltre 200 progetti realizzati.

Spiaggia Romea è una struttura turistica in una posizione unica, nel cuore del Parco del Delta del Po: vicino al mare, ai laghi, alla fauna selvatica, dedicata a tutta la famiglia - animali domestici inclusi.

Spiaggia Romea aveva una duplice necessità: da un lato poter aggiornare facilmente le informazioni e creare nuovi contenuti in modo indipendente; dall’altro migliorare la raccolta di lead (contatti) anche internazionali.

Da qui la scelta della piattaforma Kentico CMS, uno dei più diffusi sistemi per la gestione dei contenuti di fascia enterprise, in tecnologia Microsoft e lo sviluppo di siti web multilingua e lead generation.

Il restyle del sito è stato realizzato focalizzandosi sulla user experience: il visitatore ha accesso in modo semplice a tutte le informazioni, disponibili in 4 lingue, e può effettuare prenotazioni o richiedere ulteriori dettagli da ogni pagina, su qualsiasi dispositivo. Contemporaneamente lo staff di Spiaggia Romea può aggiornare le pagine del sito in completa autonomia.

Per approfondire l’esperienza di eLogic nell’ambito della comunicazione digitale per il settore turistico, clicca qui.

Webmarketing turistico

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news