Il nuovo sito web di SACMI nella Top 10 di Kentico CMS

Il portale multilingua dell’azienda leader nell’impiantistica industriale annoverato fra i dieci migliori siti sviluppati

Un bel riconoscimento internazionale per SACMI, azienda imolese leader internazionale nell’impiantistica industriale, ed eLogic, web agency di Bologna che ha realizzato il nuovo sito corporate su piattaforma Kentico CMS, di cui è il maggior parte italiano, con 6 sviluppatori certificati ed oltre 200 progetti realizzati.

Operando in settori merceologici diversi e su mercati internazionali, SACMI aveva la necessità di disporre di una piattaforma web tramite la quale gestire il sito in più lingue che, contestualmente, potesse essere aggiornato ed implementato, direttamente e facilmente, dal personale dell’azienda.

Da qui la scelta della piattaforma Kentico CMS, uno dei più diffusi sistemi per la gestione dei contenuti di fascia enterprise, in tecnologia Microsoft, lo strumento ideale per la gestione della comunicazione e dei servizi web based di una grande realtà come SACMI che dispone di un dipartimento aziendale preposto all’aggiornamento del sito web. La piattaforma software, infatti, consente lo sviluppo di siti web multilingua e multimercato, installazioni multisito con condivisione dei contenuti: principali necessità del Gruppo il cui business si sviluppa prevalentemente su mercati internazionali.

Il personale interno di SACMI, tramite la piattaforma Kentico, può gestire direttamente i contenuti testuali e multimediali dei vari portali dell’azienda con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Kentico CMS/EMS è Challenger del Gartner Magic Quadrant 2019

Leggi l’articolo completo qui.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news