Kentico CMS-EMS diventa Kentico Xperience

Riposizionamento e orientamento dei prodotti verso la customer experience

In tempi di distanziamento sociale, le esperienze digitali diventano ancora più importanti e molte aziende sono spinte a ripensare il proprio modello di business, cercando di accelerare la loro trasformazione digitale.
 
Nel 2011, Kentico EMS è stata una delle prime piattaforme a combinare funzionalità di gestione dei contenuti, marketing digitale ed ecommerce in un'unica piattaforma completamente integrata.
Nel corso degli anni, le sue caratteristiche hanno continuato ad espandersi, portando a una crescita di popolarità tra le aziende di molti settori, tra cui finanza, sanità, beni di consumo e altro.  Oggi fornisce esperienze digitali su oltre 30.000 siti web a livello globale e annovera fra i propri clienti aziende quali Konica Minolta, Mazda, Twinings.

Nel frattempo, nel settore si è evidenziata una transizione importante: dalla gestione dei contenuti web all’esperienza digitale. Kentico ha tenuto conto di questo passaggio con un'evoluzione di prodotto e di posizionamento oggi rappresentata dal nuovo brand Kentico Xperience.

Il nuovo marchio, Kentico Xperience, sostituisce i nomi dei prodotti Kentico CMS e Kentico EMS e sottolinea le sofisticate capacità di esperienza digitale che la piattaforma rende disponibili.

Kentico Xperience è la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce. Kentico Xperience consente alle aziende e ai brand di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire contenuti personalizzati al target giusto e ottimizzare le prestazioni in ottica di lead & customer acquisition.
 
Kentico Xperience è una delle migliori soluzioni di fascia enterprise ad offrire funzionalità avanzate sia per gli esperti di marketing che per gli sviluppatori. Fornita di un’interfaccia semplice da usare, Kentico Xperience permette di creare esperienze digitali coinvolgenti su tutti i canali, da un’unica piattaforma, con il minimo sforzo: creare siti web moderni, multilingua, progettare processi per la redazione e approvazione dei flussi informativi, gestire contenuti personalizzati, avviare campagne di marketing automation digitale multicanale.
 
Kentico Xperience è la Digital Experience Platform (DXP) completa di tutte le funzionalità.

eLogic è Kentico Xperience Gold Partner, il maggior partner italiano con oltre 200 progetti realizzati.


Accelera la trasformazione digitale con Kentico Xperience.

Contattaci per una demo

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news