Kentico Xperience 13 è qui

La piattaforma di esperienza digitale per gestione dei contenuti, marketing digitale ed ecommerce

Kentico Xperience 13 è qui, alla guida del futuro delle piattaforme di esperienza digitale.

Con l’obiettivo di accelerare una comunicazione digitale efficace per le aziende di tutto il mondo, l'ultima versione della premiata DXP (Digital Experience Platform) porta una serie di funzionalità e miglioramenti per marketer e sviluppatori, proiettandoli nel futuro.

Il 2020 è stato un anno intenso per Kentico. È di qualche mese fa l’annuncio del rebranding di prodotto, Kentico Xperience, il nuovo marchio che ha sostituito Kentico CMS e Kentico EMS, sottolineando le sofisticate funzionalità di esperienza digitale che la piattaforma rende disponibili.

Content management, digital marketing, ed e- commerce — tutto in uno — con l’aggiunta di nuove caratteristiche che aiutano le aziende a migliorare efficacemente la comunicazione digitale. Tutto questo su un’unica piattaforma: Kentico Xperience 13.

Con l’ultima versione di Kentico Xperience è fornita una soluzione tecnica chiavi in mano, che amplia le competenze dei professionisti del marketing, accorcia i tempi degli sviluppatori e mette a disposizione le ultime tecnologie per lo sviluppo di siti e soluzioni web.

Funzionalità e aggiornamenti salienti in Kentico Xperience 13:

  • Un framework web a prova di futuro, altamente performante, che fornisce tempi di caricamento migliori, maggiore controllo sul codice e distribuzione/condivisione semplificata con il framework ASP.NET Core MVC.
  • Marketing Automation all’avanguardia che rende la creazione e la gestione dei processi di automazione intuitiva e facile e riduce il tempo necessario per eseguire le iniziative. Con analisi e reportistica incorporati, l’interfaccia utente migliorata e le nuove funzionalità, i team di marketing e vendite possono gestire un'ampia serie di scenari multicanale, il tutto tramite un unico strumento.
  • Miglioramenti della piattaforma inclusi dynamic routing, nuovo selettore dei componenti, nuove funzionalità di page type, ricerca, web analytics, rich text editor, integrazione Zapier, miglioramento all’API di accesso ai dati.
  • Un set di funzionalità completo per creare pagine, sezioni e vari elementi riutilizzando il contenuto esistente. Gli editor risparmiano tempo: i contenuti non devono essere duplicati e aggiornati in più posizioni all’interno del sito.

E in più, gli sviluppatori possono anche sfruttare le integrazioni con assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home per controllare l'interfaccia di amministrazione.

Per saperne di più, rivolgiti agli esperti italiani: eLogic, Digital Company del Gruppo Maggioli, è Kentico Xperience Gold Partner, il maggior partner italiano dal 2004, con oltre 200 progetti realizzati.

Accelera la trasformazione digitale con Kentico Xperience.

Chiedici una demo su Kentico Xperience!

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news