Kentico12: cosa c'è di nuovo

La piattaforma CMS “all in one” che mette d’accordo marketer e sviluppatori

La nuova versione di Kentico è il connubio della dedizione dell’azienda verso lo sviluppo del prodotto e del feedback ricevuto da clienti e partner.

Kentico 12 è la soluzione “tutto in uno” che include:
- una solida piattaforma e-commerce, negozio online e funzionalità del carrello; 
- un set completo di funzionalità a supporto di comunità online ed extranet del Cliente; 
- considerevoli funzionalità Intranet, gestione documentale e collaborazione; 
- una suite completa per gestire l’Experience Management ed il Marketing Online, per essere certi che  i contenuti giusti vengano visti dalla persona giusta al momento giusto.

Kentico 12 è una piattaforma di gestione dei contenuti web e della comunicazione marketing sul canale digitale, basata sulla moderna tecnologia .NET MVC.  La novità dell’ultima versione di Kentico è correlata al pattern MVC (Model View Controller).

Kentico 12 supporta completamente ASP.NET MVC e offre agli sviluppatori la massima libertà di creare pagine con il totale controllo del codice HTML e utilizzare i più recenti e avanzati plugin esterni.

Il modello di sviluppo ASP.NET MVC in Kentico CMS consente un approccio più semantico all’editing del contenuto senza la distrazione delle impostazioni della pagina. Lo sviluppatore codifica il sito web e determina il layout separatamente dalla creazione del contenuto e, in un secondo momento, utilizza il contenuto già memorizzato nel database Kentico per popolare l'applicazione MVC (sito live).

Kentico è l'unica piattaforma ASP.NET CMS, E-commerce e di Marketing Online completamente integrata che consente di creare siti web all'avanguardia e ottimizzare le esperienze digitali dei clienti su più canali.

eLogic, Digital Company di Bologna, è il principale partner italiano di Kentico con oltre 200 progetti realizzati. La nostra missione è mettere a disposizione delle aziende di ogni dimensione un sofisticato strumento di Digital Marketing, personalizzabile in base alle esigenze.

Vuoi vedere Kentico 12 in azione?

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news