eLogic Ritorna a FARETE

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, eLogic torna a FARETE, la due giorni di networking organizzata da Confindustria Emilia.

Dopo il lungo stop delle ultime due edizioni, finalmente si ritorna a FARETE, la due giorni di networking organizzata da Confindustria Emilia per far incontrare gli imprenditori della regione e creare rete tra le aziende del territorio.

Noi di eLogic saremo allo stand L62-M61, per presentarvi le nostre soluzioni innovative per accelerare la trasformazione digitale delle aziende, attraverso i nostri servizi legati al digital marketing e al mondo del Cloud.

Insieme a noi ci saranno anche i colleghi di Maggioli Aziende, società del Gruppo Maggioli, ad illustrare i sistemi per la gestione delle infrastrutture ICT ed i sistemi a supporto della work e cloud transformation e data management.

L'evento, che si terrà a Bologna il 7 e 8 settembre 2022, prevede come sempre un ricco un programma di workshop e momenti di approfondimento.

Tra questi, anche i nostri tre seminari gratuiti, da non perdere.

Vuoi saperne di più? 
Clicca per scoprire i titoli dei seminari che terremo a Farete 2022


Il 7 e 8 settembre venite a trovarci, per scoprire come accelerare la vostra trasformazione digitale insieme a noi. Appuntamento a:

BOLOGNA FIERE - PADIGLIONE 18 STAND L62-M61

Vi aspettiamo!

Contattaci per maggiori informazioni

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news