eLogic


Backup Vault e Disaster Recovery con VEEAM per Orangelink

OrangeLink, società di soluzioni e servizi business per le aziende, si affida ad eLogic per garantire la sicurezza dei dati e disponibilità dei servizi IT VMWARE attraverso le soluzioni di VEEAM Backup Vault e VEEAM Disaster Recovery.

Backup Vault e DR con VEEAM per Orangelink
La collaborazione con eLogic di OrangeLink nasce dalla fondamentale esigenza dell’azienda di rispettare regole di sicurezza e tutela dei dati, dettati anche dal nuovo regolamento GDPR. Data la natura specifica dei servizi erogati dall'azienda fiorentina, che necessitano di gestire importanti moli di dati di clienti esterni, diventa di fondamentale importanza garantire alti standard di gestione e sicurezza dei dati archiviati nonchè continuità del servizio erogato, anche in presenza di fault dell'infrastruttura IT locale.

L’obiettivo, quindi, di OrangeLink era quello di migliorare la garanzia di affidabilità del proprio CED fiorentino integrando un'ambiente Cloud esterno, affidabile e facilmente scalabile. La soluzione logica che ne consegue è l'aquisizione e l'integrazione, nel sistema di sicurezza interno, dei servizi Cloud in tecnologia VEEAM: eLogic Backup Vault e Disaster Recovery. La scelta tecnologica si rende necessaria per la società fiorentina che, con la sua costante crescita aziendale, deve poter affrontare in sicurezza e tranquillità i possibili momenti di crisis management o più semplicemente, specifici audit esterni sugli standard di sicurezza informatica aziendale adottati.

La collaborazione con eLogic porta OrageLink intergrare nella propria infrastruttura IT un ambiente Cloud di alta qualità organizzato su più data center italiani assicurandosi così garanzia di affidabilità e sicurezza in un reciproco rapporto di fiducia.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news