eLogic

eLogic è VMware Professional Service e Solution Provider

Virtualizzazione avanzata dei server e competenze: eLogic rinnova la certificazione per gestire il cloud VMware

eLogic è VMware Professional Service e Solution Provider
I servizi di virtualizzazione dei server offerti da eLogic oggi sono ancora più avanzati. Il nostro cloud team rinnova la certificazione all’interno del network VMware, leader di mercato negli ambienti di virtualizzazione, e continua a fornire ai suoi clienti l’alternativa più sicura ai sistemi fisici.

Attraverso VMware eLogic può pianificare e distribuire per i suoi clienti un ambiente di virtualizzazione e un servizio di cloud computing sempre efficiente. Con questa piattaforma cresce l’offerta di valore per la virtualizzazione avanzata dei server, la disponibilità, la gestione automatizzata e sicura delle informazioni. Le risorse informatiche, dall’archiviazione all’emissione ed elaborazione dei dati, vengono configurate e messe al sicuro dal nostro team che è solution e service provider VMware: a livello professionale installiamo la struttura VMware presso il cliente ed eroghiamo inoltre servizi per garantire la messa in sicurezza dei dati.

L’utilizzo di software di virtualizzazione permette al cliente di ridurre i costi di investimento e di gestione semplificando le operazioni di backup o clonazione.
Essendo indipendenti dal proprio hardware fisico sottostante, queste macchine virtuali possono essere configurate con componenti virtuali diversi dai componenti fisici installati nell'hardware, quindi offrono una costante protezione dei dati aziendali e alta affidabilità.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news