Symach sceglie i servizi IaaS di eLogic

Un pool di risorse dedicate e consulenza sistemistica per l’azienda di attrezzature e soluzioni per carrozzerie

Symach, azienda emiliana produttrice di soluzioni e attrezzature per carrozzerie, commercializzate nel mondo, ha scelto le soluzioni Cloud di eLogic.

eLogic, Cloud Service Provider del Gruppo Maggioli, ha messo a disposizione di Symach un ambiente di risorse dedicate a misura delle esigenze del cliente, risorse virtuali che possono essere gestite in completa autonomia o col supporto del personale tecnico altamente specializzato.

Sempre più aziende preferiscono adottare delle risorse virtuali in Cloud in quanto più conveniente, affidabile e scalabile rispetto alla soluzione tradizionale.

La soluzione IaaS (Infrastructure as a Service) prevede l'utilizzo di risorse computazionali ospitate nel Data Center sfruttando un processo di virtualizzazione delle strutture hardware al di fuori dal perimetro aziendale e permette di disporre di tutte le risorse necessarie per il supporto di una infrastruttura IT (virtual Data Center) nella misura in cui servono per gli applicativi in uso.

I Il servizio eLogic Virtual Data Center è erogato su un’infrastruttura di fascia enterprise, completamente ridondata, distribuita su data center situati a Milano e Bologna di tipo Tier IV e Tier III, ovvero dotati dei più elevati requisiti di continuità e sicurezza (data center standards compliance) e collegati con accessi multipli alle principali dorsali Internet.

eLogic Virtual Data Center aderisce alle specifiche di sicurezza più stringenti. I servizi di backup e di monitoraggio ti garantiscono la protezione dei dati, la tempestiva rilevazione di problemi e la visibilità del livello di utilizzo delle risorse.

I servizi Cloud eLogic sono certificati ISO 9001 e ISO/IEC27001.

Leggi i Casi di Studio e le testimonianze dei clienti che hanno scelto i nostri servizi Cloud.

Scegli i nostri servizi IaaS

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news