Energy Group riconferma eLogic per la promozione digitale

Anche nel 2020 campagne Google ADS per le soluzioni B2B della stampa professionale 3D

Energy Group, azienda del gruppo THE3DGROUP, il più grande gruppo italiano per l'innovazione digitale 3D e l'Industria 4.0, propone soluzioni per la stampa 3D professionale.

 

L’azienda bolognese è stata negli ultimi anni molto focalizzata sulla promozione digitale dei propri prodotti presso un target B2B.

Il 2020 vede confermata la partnership tra Energy ed eLogic, Digital Company bolognese specializzata in comunicazione sui canali digitali.

Rispetto alla pubblicità tradizionale, la pubblicità su Internet consente, infatti, una selezione molto accurata dei target e una misurazione più realistica dei risultati ottenuti. Considerato il target professionale al quale si rivolgono le soluzioni per la stampa 3D professionale dell’azienda, eLogic ha progettato l’intero funnel di interazione con il potenziale cliente.

La principale piattaforma presidiata da Energy è Google ADS: tramite keywords selettive, l’utente atterra su una landing page dedicata di volta in volta ad una specifica stampante professionale.

Realizza la tua campagna promozionale

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news