Agribologna punta sul Digital Marketing

Storia di un percorso di comunicazione online di successo

Cliente: Consorzio Agribologna

eLogic è al fianco del Gruppo Agribologna dal 2012 e in questi 7 anni di stretta collaborazione abbiamo sviluppato un percorso di comunicazione strutturato e nuovo per il settore: una strategia di marketing digitale a 360°.

Agribologna è un’azienda complessa: opera nel settore agroalimentare, è un consorzio di soci, ha un braccio commerciale B2B ma anche un prodotto evoluto pensato per il B2C.

Scarica il White Paper per vedere quali sono state le azioni vincenti messe a punto dall’azienda: siti web come primo elemento di comunicazione, SEO per la visibilità a lungo termine, Social e Facebook ADS per arrivare al consumatore, content marketing, influencer marketing e risultati ottenuti.
Tutto questo nel Case Study dedicato.
 

Focus sul cliente:Agribologna è una delle maggiori realtà del comparto agro-alimentare di Bologna e dell’Emilia Romagna, oggi in espansione anche in altre regioni italiane. Il Gruppo integra la cooperativa di produzione di prodotti ortofrutticoli Agribologna, l’azienda commerciale CONOR, l’azienda di prodotti di quarta gamma Fresco Senso.

Pensi che la nostra esperienza con Agribologna possa essere applicata anche alla tua azienda?

Scarica il White Pater Informativo eLogic

Scarica il White Paper completo

E scopri la nostra esperienza di Digital Marketing per Agribologna

Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news