Nuovo Counter Donazioni per Fondazione Lene Thun

Le donazioni raccolte a favore dei laboratori sono visibili sul sito web della onlus

Fondazione Lene Thun offre un servizio permanente di terapia ricreativa attraverso la modellazione dell’argilla, operando prevalentemente nei reparti di onco-ematologia pediatrica di tutta Italia.
La Fondazione opera tradizionalmente attraverso dei laboratori permanenti di ceramico terapia che si svolgono presso alcune fra le principali strutture ospedaliere italiane. Ogni laboratorio è stato adottato dai negozi THUN "Amici della Fondazione", Aziende e Privati che insieme hanno contribuito ai risultati raggiunti.

La onlus aveva la necessità di dare evidenza sul proprio sito web all’ammontare delle donazioni raccolte per i diversi laboratori permanenti.

eLogic, consolidata web agency bolognese, ha realizzato per Fondazione Lene Thun un Counter (Contatore) che, sulla base delle donazioni raccolte dai Negozi, evidenzia, tramite una cartina dinamica, gli importi devoluti ad ogni laboratorio nelle varie città.

I Negozi Thun, infatti, hanno ricevuto da Fondazione Lene Thun le credenziali di accesso alla sezione riservata sul sito www.fondazionelenethun.org dove hanno la possibilità di inserire le donazioni ricevute e associate ad un determinato laboratorio. Una volta inseriti i dati, l’importo delle donazioni del singolo Negozio si aggiunge alle altre donazioni e l’ammontare complessivo è visualizzato sulla pagina del sito web della Fondazione. (fig. 1)
 
screenshot_donazioni_Thun-(1).PNG
Fig. 1

eLogic ha realizzato il Counter Donazioni sulla piattaforma Kentico CMS fra le piattaforme in tecnologia Microsoft più diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) e l’integrazione di Newsletter e Database, inclusa del Gartner Magic Quadrant per il 2018. Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. 
 

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news