On line il nuovo sito web di Progel

Piattaforma Kentico CMS per la società di servizi e soluzioni per Pubblica Amministrazione e privati

Progel rappresenta una delle primarie società nell’ambito dei servizi di assistenza tecnica agli enti pubblici e privati.

Tramite soluzioni software, Progel mette a disposizione dei propri clienti i servizi di rilevazione e valorizzazione del patrimonio mobiliare ed immobiliare, di consulenza per l’accertamento e la verifica delle banche dati dei tributi locali e di gestione amministrativa alloggi.

eLogic, Digital Company del Gruppo Maggioli, ha realizzato il nuovo sito web istituzionale della società di servizi sulla piattaforma Kentico CMS &EMS , tra le piattaforme maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti web multilingua e della comunicazione marketing sul canale digitale, basata sulla tecnologia Microsoft. Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di e-commerce ed eprocurement. È lo strumento ideale per la gestione della comunicazione e dei servizi web based di aziende di medie/grandi dimensioni.

Il nuovo sito presenta a 360° l’azienda, i servizi, la selezione di software e il servizio di teleassistenza. La funzione “lead generation” del sito si evince dal form per la raccolta dei contatti che è stato predisposto in ogni pagina.

Con oltre 200 progetti realizzati, 6 Sviluppatori Certificati Kentico, siamo Kentico Gold Partner e seguiamo le attività in rete di aziende italiane e multinazionali, offrendo ai nostri clienti le migliori soluzioni hardware e software.

Leggi i Casi di Studio e le diverse soluzioni personalizzate realizzate per alcuni dei nostri clienti.

Piattaforma CMS su misura

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news