Restyling web Lene Thun

Riprogettazione della comunicazione web, strategia SEO e campagne di Internet advertising per la Onlus.

eLogic, Digital Company, ha riprogettato il sito web della fondazione, sulla piattaforma Kentico CMS, framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce e eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) e inclusa nel Gartner Magic Quadrant per il 2018. L'immagine del nuovo sito web risulta immediatamente riconducibile alla linea grafica adottata da Thun per la comunicazione della collezione di oggetti e articoli da decoro.

Il sito web è stato riprogettato per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente (UX o User  Experience). La sezione dedicata alla donazione – Dona Ora- che riveste un ruolo fondamentale per la onlus, ha una maggiore visibilità; le informazioni  inserite nei moduli di richiesta dati presenti nelle sezioni Newsletter e Volontariato sono integrati con il sistema gestionale della fondazione, myDonor; il Blog è stato incorporato nel nuovo sito web.
Con Kentico CMS l’azienda è completamente autonoma nella creazione, formazione e nell’aggiornamento delle pagine del sito web.

La Fondazione Lene Thun Onlus promuove laboratori di ceramico-terapia a sostegno di bambini e ragazzi ricoverati negli ospedali o che vivono in un contesto di disagio sociale.

La web agency bolognese eLogic ha affiancato alla rivisitazione grafica del sito anche un'adeguata strategia SEO , inclusa una campagna di Internet advertising su Facebook e Google Ads di cui eLogic è Google Partner.

La tua immagine in rete inizia dal tuo sito web.
 

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news