SEO e Internet advertising per CAD Manager

Ottimizzazione del sito e Google advertising per l’azienda specializzata nella stampa 3D
 

CAD Manager, azienda toscana del gruppo THE3DGROUP, vanta un’esperienza più che ventennale nel mondo 3D ed è da oltre dieci anni rivenditore italiano Stratasys (con certificazione di Platinum Partner). Stratasys è un'affermata azienda leader nella produzione di stampanti 3D professionali con una gamma di sistemi destinati a molteplici settori: manifatturiero, engineering, ricerca e sviluppo, medicina e medicale, istruzione.

CAD Manager ha scelto di farsi affiancare da eLogic, Digital Company di Bologna specializzata in comunicazione sui canali digitali, per le attività SEO sul sito corporate e la promozione su web delle stampanti 3D professionali tramite campagne di Internet advertising.

Le campagne a pagamento (SEA) sono mirate al presidio sulla marca Stratasys con una determinata copertura territoriale e alla generazione di contatti in target. E’ stata preventivamente effettuata una scelta di parole chiave selezionate e specifiche che intercettano l’utente facendolo atterrare sulla pagina dedicata.
 

Realizza la tua campagna promozionale

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news