Continua il progetto di
digitalizzazione della rete Mastro che vede Michelin impegnata nella realizzazione di contenuti creati ad hoc con l’obiettivo di incrementare le
competenze digitali dei propri rivenditori attraverso il
Click2Sell che rappresenta il punto di partenza per una presenza online a tutto tondo.
Che cosa è
Click2Sell? È una piattaforma che Michelin offre a tutti i dealer Mastro per la realizzazione del proprio sito web; un negozio online, chiavi in mano.
Michelin fornisce gli strumenti per
potenziare le competenze digitali e la visibilità online dei Mastro. Dopo i PIT STOP Digitali, sessioni di formazione online approfondite sui principali social rivolte alla rete di rivenditori Mastro Click2Sell, l’azienda a novembre ha organizzato degli incontri per la forza vendita interna finalizzati a rinfrescare e dettagliare l’universo Click2Sell. La forza vendita, infatti, costituisce il filtro tramite il quale Michelin fa arrivare la formazione continua fornendo gli strumenti digitali più idonei e pronti all’uso per potenziare la visibilità del sito Click2Sell.
Gli
incontri digitali sono stati un’occasione utile per Michelin per l’organizzazione delle future azioni di sell-out e per spiegare il supporto che eLogic Digital Company eroga a 360° sulle tematiche digital. Il Click2Sell diventa infatti la chiave sul mondo digitale, uno strumento imprescindibile per l’efficacia della presenza online: canali social, Google My Business, Google Analytics, Whatsapp Business, tutti strumenti che, integrati, garantiscono un’adeguata strategia digitale.
eLogic, Digital Company di Bologna del Gruppo Maggioli, affianca Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro:
campagne promozionali, servizio di assistenza dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del
Gruppo Chiuso Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”.
Leggi il
Case Study dedicato!