Internet Advertising


Gestiamo la tua pubblicità online!


Pubblicità tradizionale vs. Web ads


Rispetto alla pubblicità tradizionale, la pubblicità su Internet consente una selezione molto accurata dei target e una misurazione più realistica dei risultati ottenuti. Consente inoltre la creazione di percorsi diretti di coinvolgimento dell’utente difficilmente realizzabili in altre forme pubblicitarie.  I budget via via crescenti investiti sul canale digitale e il moltiplicarsi delle fonti informative richiedono però attenzione nell’allocazione dei tuoi investimenti.

In eLogic ci occupiamo di gestire campagne pubblicitarie principalmente sulle piattaforme Google AdWords e Facebook. Progettiamo l’intero “funnel” di interazione con il potenziale cliente orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti.

Misuriamo e condividiamo con te i risultati raggiunti per trarne indicazioni per ottenere ritorni dell’investimento sempre più soddisfacenti.
 

Digital advertising: il metodo eLogic


eLogic si occupa di gestire campagne pubblicitarie principalmente sulle piattaforme Google Ads (Search Engine Advertising) e Facebook (Social Media Advertising).

Progettiamo l’intero “funnel” di interazione con il potenziale cliente, che può essere orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti, a seconda delle esigenze aziendali del momento.

Misuriamo condividiamo con te i risultati raggiunti in modo da trarne indicazioni per ottenere un ritorno di investimento (ROI) sempre più soddisfacente!

 

Performance Marketing: campagne Pay per Click


5 punti decisivi per massimizzare i risultati!

  • Target. La definizione delle caratteristiche del tuo cliente tipo è il primo passo per scegliere il miglior canale di advertising.
  • Canali Pubblicitari. Le piattaforme di vendita della pubblicità online si stanno moltiplicando, insieme a te scegliamo quelle più promettenti.
  • Creatività e Copy. Spesso sono elementi che fanno la differenza tra campagne performanti e campagne deludenti. Insieme a te studiamo la tua comunicazione più efficace.
  • Call To Action.  Le campagne online devono indurre all'interazione. Non basta il messaggio pubblicitario ma deve essere progettato l'intero funnel di interazione con il cliente.
  • KPI e ottimizzazione. La definizione di indicatori di performance ci consente di effettuare un tuning costante e aumentare il rendimento della campagna nel tempo.

Realizza campagne promozionali per incrementare le vendite e generare leads con il tuo sito web

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