Micro-influencer marketing per Fresco Senso

Come raccontare i 10 anni di innovazione e tendenza di un brand

(Fotografia di Adele Colella – ubiquechic.com - © tutti i diritti riservati)

Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma, nasce nel 2009 dal Gruppo Agribologna come naturale sviluppo della sua vocazione produttiva e commerciale di ortofrutta fresca e pronta all’uso.
 
Quest’anno, per il brand Fresco Senso, l’influencer marketing rappresenta il naturale next step di un percorso di Digital Marketing - curato da eLogic, consolidata web agency di Bologna - orientato al potenziamento della brand awareness, alla fidelizzazione della sua Community Social e all’acquisizione di nuovi clienti.
 
La strategia di influencer marketing, pensata ad hoc per Fresco Senso, si è posta alcuni obiettivi che esaltassero il nuovo look and feel adottato dal brand lo scorso anno. Da qui la scelta di coinvolgere micro - influencer che, attraverso guest blogging e share sui social, si facessero portavoce credibili e affidabili di un life style legato a salute e benessere.
 
La community femminile è stata posta al centro della strategia di content marketing con l’obiettivo di alimentare nelle donne una maggiore consapevolezza verso il consumo di prodotti di tendenza – figli del Made in Italy d’eccellenza - che non rinunciano al rispetto ambientale, con soluzioni di produzione e packaging innovativi


 

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