Online il nuovo sito web di Solid Energy

La società del gruppo THE3DGROUP rinnova la propria presenza digitale

Solid Energy fornisce consulenza tecnica e know-how ad imprese operanti in vari settori produttivi e le supporta nell’innovazione dei processi attraverso l’integrazione del digital manufacturing.

eLogic, digital company del Gruppo Maggioli, ha sviluppato il nuovo sito web dell’azienda con un restyle che ha avuto impatto sia sulla grafica che sui contenuti finalizzati a fornire una user experience fluida; l’architettura dell’informazione è ben organizzata e permette all’utente di accedere  in modo intuitivo ai servizi. La funzione “lead generation” del sito viene confermata dalla presenza del form per la raccolta dei contatti predisposto in ogni pagina.

Il nuovo portale è realizzato su piattaforma Kentico Xperience, la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce. Kentico Xperience consente alle aziende e ai brand di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire contenuti personalizzati e ottimizzare le prestazioni in ottica di lead & customer acquisition.

Kentico Xperience è un frame di programmazione .NET che consente la realizzazione di funzionalità ritagliate sulle esigenze aziendali: scalabile, estensibile e personalizzabile.

Qual è la tua strategia online?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news