È online il nuovo sito web di Emotion

Medicina, sport e benessere protagonisti della comunicazione digitale

Emotion nasce per racchiudere in un unico luogo tutto ciò che serve per prendersi cura del tuo corpo sia da un punto di vista estetico che salutistico, in un’atmosfera raffinata, armonica e propizia al relax. Il nuovo sito web di Emotion, realizzato da eLogic Digital Company del Gruppo Maggioli, infatti, accompagna l’utente in un percorso dove curarsi, allenarsi e volersi bene diventano il filo conduttore di un’esperienza indimenticabile.

L’esperienza dell’utente (User Experience) è alla base della progettazione del sito che si pone l’obiettivo primario di introdurre nel mondo di Emotion e dei servizi: medicina estetica e sportiva ma anche benessere, SPA, estetica. La navigazione del sito risulta fluida, il menu è facilmente navigabile ed intuitivo con un forte orientamento alle immagine che comunicano in modo coinvolgente le diverse tipologie di servizi offerti.

La funzione “lead generation” del sito web è di primaria importanza: i form di contatto presenti nella sezioni più visitate sono completamente dinamici e automatizzano il processo di invio e risposta all'utente. I percorsi di estetica avanzata prevedono, tramite il form, anche l’invio di un coupon promozionale.  

Il portale è sincronizzato con la piattaforma MailUp per le campagne di email marketing e Newsletter.

Comunicazione sui canali digitali

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news