Restyling web per il sito di Apkappa

Design accattivante e nuova User Experience per raccontare le smart technologies

È online il nuovo sito di Apkappa, azienda che progetta soluzioni di smart metering, smart lighting e smart city dedicate a digitalizzare i servizi erogati da Pubblica Amministrazione, gestori di impianti di illuminazione pubblica e gestori di reti idriche ed energia elettrica.

eLogic, Digital Company bolognese, ha curato il restyling del sito web di Apkappa partendo dalla necessità di facilitare la vita degli utenti clienti. Il risultato è una User Experience (UX) migliorata nell’immagine e nell’architettura dei contenuti.

La suddivisione della homepage in due sezioni, Smart City e Digitalizzazione PA, permette all’utente di accedere in modo immediato e rapido ai servizi a lui dedicati: da un lato soluzioni smart per telegestire i servizi idrici, le reti di distribuzione energia elettrica e l’illuminazione pubblica; dall’altro le soluzioni innovative dedicate alla Pubblica Amministrazione.

Il sito multilingua (italiano, inglese e spagnolo), è realizzato sulla piattaforma Kentico CMSframework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) ed è Challenger del Gartner Magic Quadrant per il 2018. 
 

Vuoi rinnovare il sito web aziendale?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news